Skip to content

Swingin' up

Vintage is Future

Ballare swing non è mai stato così divertente.

Swingin’ up è un’associazione che offre corsi di ballo di Lindy Hop, Boogie Woogie, Lindy Tap, Balboa, Charleston e Jazz.

Nata da un’idea di Eleonora Santoro, Marco Guglielmino e Maurizio Guglielmino, la nostra realtà è caratterizzata dall’apprendimento, attraverso la didattica, dei balli swing, ma anche dall’elaborazione, in parallelo, di tutto quello che permette di mettere in pratica lo studio.

La nostra mission è quella di condividere e diffondere una conoscenza legata ai meravigliosi tempi che furono attraverso il movimento, la musica e l’approfondimento di tutti quegli aspetti storico-culturali tipici di un’epoca che continua a influenzarci.

Lindy Hop

Boogie Woogie

Balboa

Charleston & Jazz

'50 Jive

Tutti i nostri corsi

Prato

Lindy hop, Boogie-woogie, balboa, Jazz & Charleston, Shag, '50 Jive, Tip Tap, Burlesque, Lindy Professional, Boogie-woogie Competitor nella nostra Crossover Ballroom.

Pisa

Lindy hop e boogie woogie principianti, intermedi e avanzati il lunedì al Caracol

Roma

Boogie woogie e Lindy Hop principianti e intermedi il martedì, mercoledì e giovedì alla ASD Guateque e GAD Dancestudio

Ultimi articoli

Le ultime news dal mondo dello swing!

I primi 50 anni della legge sul Divorzio e la trasformazione dell’Italia

Era il 1° dicembre del 1970 quando venne introdotto, a livello legale in Italia, il divorzio. Cinquant’anni dopo parliamo di una svolta laica epocale che vide
> Read More

Il ritorno a Scuola: cosa è cambiato dagli anni dei nostri balli?

È ripartita la scuola… non con poche difficoltà visto il momento che stiamo affrontando. Ma torniamo indietro di qualche anno, agli anni dei nostri balli: avete
> Read More